Stai utilizzando un browser vecchio, che non rispetta gli standard web. Ti consigliamo di cambiarlo, perché questo sito potrebbe non funzionare correttamente.

iCubed al Microsoft Cloud Roadshow a Milano

martedì 03 maggio 2016, 10:00

iCubed si propone ancora una volta come protagonista di uno degli eventi più importanti dell’anno di Microsoft: Microsoft Cloud Roadshow, a Milano il 23 e 24 Maggio 2016.

Il Cloud sta aiutando le organizzazioni di tutto il mondo ad incrementare l’efficienza delle soluzioni, beneficiando dell’IT a basso costo, capace di adattarsi alle condizioni contrattuali in funzione delle esigenze e delle risorse.

Un modello di business attraente che permette agli utilizzatori di questa nuova tecnologia di potersi dedicare ad attività strategiche tali da fare la differenza in un mercato pieno di concorrenti. Il tempo è denaro e il guadagno è il tempo dedicato a strategie che possano indicare la strada del successo.

Da qui nasce l’idea di un grande evento gratuito, per dare la possibilità a tutti di acquisire tecniche e pratiche dai massimi esperti del mondo Cloud, capaci di costruire e gestire servizi Cloud attraverso Office 365, Microsoft Azure, Windows 10 e altro ancora.

L’evento gratuito aperto a tutto il pubblico, si terrà presso il MiCo (Milano Congressi) a Milano.

Noi ci saremo, con una sessione speciale di Daniele Bochicchio, Chief Digital Officer di iCubed e Microsoft Regional Director per l'Italia, dedicata ad ASP.NET Core, la prossima, attesissima versione di ASP.NET.

Per iscrizioni e informazioni si può fare riferimento al sito ufficiale dell'evento.