Stai utilizzando un browser vecchio, che non rispetta gli standard web. Ti consigliamo di cambiarlo, perché questo sito potrebbe non funzionare correttamente.

Vieni a trovarci a Future Decoded 2016: siamo Gold Sponsor

mercoledì 28 settembre 2016, 10:30

Quest'anno i Community Days, giunti alla decima edizione, sono speciali, perché si uniscono a Future Decoded: nasce un evento unico, dedicato all’innovazione, capace di stimolare la condivisione di esperienze, il confronto sulle nuove prospettive tecnologiche e sul futuro digitale del Paese. Professionisti IT e sviluppatori seguiranno oltre 50 sessioni tecniche in cui saranno in grado di trasmettere le proprie competenze, ma anche manager e uomini di aziende, potranno confrontarsi su temi attuali e prioritari per il business.

L’evento gratuito è aperto a tutto il pubblico e avrà luogo a Milano nel magnifico Palazzo del Ghiaccio sito in via Piranesi 14, il 6 e il 7 Ottobre 2016.

Tra i tanti ospiti ci sarà anche Scott Guthrie, Executive Vice President, Microsoft Cloud and Enterprise Group, che tratterà del valore strategico del Cloud.

Noi di iCubed siamo Gold Sponsor dell'evento e ti aspettiamo al nostro booth per palarti dei nostri servizi e delle nostre proposte in tema di formazione.

L'agenda dell'evento è stato curata da Daniele Bochicchio, Chief Digital Officer e responsabile della formazione di iCubed.

Inoltre, potrai ascoltare i nostri trainer all'opera, alle prese con i temi più caldi del momento: Daniele Bochicchio, Fabrizio Grossi, Leone Randazzo, Matteo Tumiati, Marco Stortoni, Andrea Merlin, Michele Sensalari, Cristian Civera, Stefano Mostarda e Marco Leoncini.

Le iscrizioni sono chiuse, ma è possibile seguire l'evento anche in live streaming.

Ti aspettiamo!

Per iscrizioni e informazioni.