Stai utilizzando un browser vecchio, che non rispetta gli standard web. Ti consigliamo di cambiarlo, perché questo sito potrebbe non funzionare correttamente.

Nuovo evento gratuito Web Day a Milano il 30 giugno per i 18 anni di ASPItalia.com

martedì 10 maggio 2016, 10:30

Sono già passati 18 anni dalla nascita di ASPItalia.com. Per rendere omaggio all’evoluzione della nostra community, festeggeremo insieme il 30 Giugno a Milano in un evento di cui saremo partner, che coinvolgerà tutti gli appassionati del mondo digital e del web.

L’idea è quella di condividere insieme a voi quanta strada ha percorso il web e come siamo riusciti a mettere a disposizione della nostra community esperienze digitali e mobili all’avanguardia.

Durante la giornata ci occuperemo di ASP.NET, Visual Studio Code, Angular 2, Tool Open Source e tanto altro ancora. Nell’ambito del nostro crescente interesse verso supporti digitali e sviluppo di applicazioni, un evento di questo tipo riveste un’importanza fondamentale nel raggiungimento del nostro obiettivo di servire al meglio i sostenitori di ASPItalia.com.

Ci saranno sul palco per iCubed Daniele Bochicchio (Chief Digital Officer e Microsoft Regional Director per l'Italia), Matteo Tumiati (Developer and Consultant), Cristian Civera (Developer and Consultant), Stefano Mostarda (Developer and Consultant) e Marco Leoncini (Developer and Consultant).

L’evento gratuito è aperto a tutto il pubblico e si terrà presso Microsoft Italia - Via Lombardia 2/a-1, 20068 Peschiera Borromeo (MI).

Per iscrizioni e informazioni si può far riferimento al sito ufficiale dell’evento.