Stai utilizzando un browser vecchio, che non rispetta gli standard web. Ti consigliamo di cambiarlo, perché questo sito potrebbe non funzionare correttamente.

iCubed ha curato sito, app e logistica dei Community Days 2014

martedì 18 febbraio 2014, 11:44

Fondati nel 2006 da ASPItalia.com Network ed UGIdotNET, i Community Days sono il maggiore evento community italiano organizzato da community e user group italiani dedicati ai prodotti e alle tecnologie Microsoft, che offrono giornate di approfondimento tecnico sotto forma di conferenze, per dev, ITPro, DBA e startup.

iCubed ha curata la realizzazione del nuovo sito web, gestendo anche il sistema di registrazione dei partecipanti, il sistema di agenda personalizzata e tutti i contenuti del sito. I Community Days sono previsti nei giorni 25, 26 e 27 febbraio 2014 nella sede di Microsoft Italia, a Peschiera Borromeo (MI).

sito

Inoltre, sono state realizzate un'app per Windows Store e una per Windows Phone, per consentire ai partecipanti di seguire più vicino l'evento.

Con oltre 1000 iscritti anche quest'anno, grazie al nuovo sistema di gestione della logistica e delle registrazioni sviluppato su misura per l'evento, sarà possibile gestire in tutta comodità la logistica dell'evento, sfruttando una serie di Microsoft Surface, stampanti di etichette e un software sviluppato per l'occasione.

Il nostro staff ha inoltre curato, insieme alle altre community, la stesura dell''agenda dei contenuti tecnici.

Per maggiori informazioni sui Community Days 2014, è possibile visibitare il sito ufficiale.