Stai utilizzando un browser vecchio, che non rispetta gli standard web. Ti consigliamo di cambiarlo, perché questo sito potrebbe non funzionare correttamente.

Il nostro team ai Community Days 2014 Roma

lunedì 29 settembre 2014, 16:50

Fondati nel 2006 da ASPItalia.com Network ed UGIdotNET, i Community Days sono il maggiore evento community italiano organizzato da community e user group italiani dedicati ai prodotti e alle tecnologie Microsoft, per offrire ai partecipanti giornate di approfondimento tecnico sotto forma di conferenze, per dev, ITPro, DBA e startup.

Daniele Bochicchio (Chief Digital Officer), Matteo Tumiati (Developer and Consultant), Giancarlo Lelli (Developer and Consultant) e Francesco Valerio Buccoli (Infastructure Consultant) sono stati speaker ai Community Days 2014, organizzato da Microsoft e dalle community italiane. I componenti del nostro team hanno parlato di sviluppo di Universal App per Windows e Windows Phone 8.1, cloud e Azure, System Center, Windows Server e di sviluppo di applicazioni multi piattaforma con Cordova.

Daniele Bochicchio si è anche occupato dell'agenda della giornata. iCubed è stato sponsor dell'evento e si è occupato dalla gestione logistica e del sito.