Stai utilizzando un browser vecchio, che non rispetta gli standard web. Ti consigliamo di cambiarlo, perché questo sito potrebbe non funzionare correttamente.

Inizia il nuovo anno con la carica giusta: prova i nuovissimi corsi Microsoft Azure scontati del 40%

martedì 15 novembre 2016, 13:00

Il 2017 è alle porte e iCubed propone ai propri clienti uno sconto speciale sui corsi Azure, tenuti da professionisti del settore che lavoreranno insieme a te per costruire un percorso affine alle tue esigenze e consentirti di trarre il massimo vantaggio dal cloud di Microsoft e dalle opportunità che introduce:

  • MOC20532 - Developing Microsoft Azure Solutions: questo corso è per sviluppatori ASP.NET e C# interessati ad ampliare le proprie competenze di programmazione rivolte al Cloud. Partendo da un'applicazione ASP.NET MVC esistente si imparerà come portarla su Azure. Questo corso prepara anche gli studenti per il 70-532: esame di certificazione per lo sviluppo di soluzioni Microsoft Azure.
  • MOC20533 - Implementing Microsoft Azure Infrastructure Solutions: questo corso è per professionisti IT che hanno la necessità di gestire attività di Deployment, incluse applicazioni, tecnologie di virtualizzazione e di dominio Active Directory. Gli studenti impareranno a lavorare sui servizi di infrastruttura offerti da Azure. Questo corso è propedeutico al 70-533: esame di certificazione per l' implementazione di soluzioni dell'infrastruttura Azure.

Se ti iscriviti entro il 25 Dicembre, solo per te uno sconto del 40% sulle edizioni di Gennaio e Febbraio:

Regalati un anno pieno di sorprese, comincia da ora.

Tutte le promo Contatti