Stai utilizzando un browser vecchio, che non rispetta gli standard web. Ti consigliamo di cambiarlo, perché questo sito potrebbe non funzionare correttamente.

In regalo un Mac Mini tutto per te con il nostro corso Xamarin di settembre

martedì 31 maggio 2016, 10:40

Lo sviluppo di app nel mondo digitale è un'attività sempre più importante: la diffusione di smartphone e tablet ha portato gli utenti a richiedere l’installazione e la configurazione di app, con uno sguardo particolare sia all’intrattenimento, che al mondo Enterprise.

Sviluppare app significa stare al passo con i tempi, proiettarsi al cambiamento e all’innovazione, seguire i trend del mercato e capire i bisogni del cliente finale.

L’esigenza delle aziende di essere più flessibili e veloci ha spinto il mondo della tecnologia a creare Xamarin, la piattaforma che permette di sviluppare applicazioni su Android, iOS e Windows, i tre principali player del mercato mobility in ordine di market share.

Con il corso Cross mobile apps with C# and Xamarin iCubed si propone di far sfruttare al meglio le opportunità delle app per tutte le piattaforme, con l’obiettivo di accelerare la creazione di applicazioni.

Solo per i nostri clienti, abbiamo pensato di abbinare al corso l’hardware necessario per usufruire di questa piattaforma: se ti iscriverai alla nostra prossima edizione, in partenza il 5 Settembre, riceverai un Mac Mini in regalo con il corso!


Consulta la nostra pagina web e affrettati ad iscriverti, i posti sono limitati!