Stai utilizzando un browser vecchio, che non rispetta gli standard web. Ti consigliamo di cambiarlo, perché questo sito potrebbe non funzionare correttamente.

iCubed è da oggi Microsoft Gold Partner

giovedì 12 dicembre 2013, 11:11

Microsoft Partner

In seguito all'esperienza maturata sul campo, grazie allo sviluppo di soluzioni innovative con i propri clienti e attività di mentoring e training on job, iCubed è da oggi Microsoft Gold Partner per Management and Virtualization e Microsoft Silver Partner per Communications, Mobility e Server Platform.

Questa nuova certificazione rappresenta un ulteriore passo per l'azienda, che è ora in grado di offrire ai propri clienti soluzioni innovative e allineate all'offerta tecnologica di Microsoft.

"Per noi è la naturale conseguenza delle attività a supporto dei clienti fatte in questi anni" - ha dichiarato Massimiliano Luciani, CEO di iCubed - "Grazie a questo, potremo offrire servizi e implementare soluzioni ancora più vicine alle esigenze dei clienti di tutti i tipi, dal mercato small business a quello enterprise.".

"Questa certificazione rappresenta per noi la possibilità di offrire soluzioni per il Private Cloud basate su Hyper-V e gestite con System Center in maniera più efficiente" - continua Fabrizio Grossi, Solutions Architect per i temi di Virtualization, Public and Private Cloud.

Maggiori informazioni sulle soluzioni di iCubed sono disponibili all'interno del sito.