Stai utilizzando un browser vecchio, che non rispetta gli standard web. Ti consigliamo di cambiarlo, perché questo sito potrebbe non funzionare correttamente.

Corsi su SharePoint e Office 365 per ITPro

martedì 06 settembre 2016, 09:11

I processi di comunicazione stanno cambiando radicalmente la realtà di oggi.
Le organizzazioni, affinché accrescano la propria produttività, devono affrontare grandi sfide: gli utenti hanno bisogno di operare congiuntamente su dispositivi differenti, anche se non si trovano nello stesso ufficio e condividere in formato digitale le informazioni di un progetto in corso. Tutto questo è reso possibile grazie alla potenza di Office365 e a tutta l’integrazione tra i più moderni sistemi di comunicazione e collaborazione.
iCubed offre ai propri clienti la possibilità di conoscere tutti i servizi a livello Enterprise di questa piattaforma attraverso la condivisione sicura dei dati, con due corsi:

Con questi due training i sistemisti delle aziende saranno in grado di amministrare Office 365, dando la possibilità al loro cliente interno di organizzare riunioni efficaci, gestire team e progetti con semplicità e condividere informazioni con clienti e partner.

Vieni a trovarci in una delle nostre tre sedi, Milano, Bologna e Roma, o contattaci per ricevere un preventivo personalizzato.