Stai utilizzando un browser vecchio, che non rispetta gli standard web. Ti consigliamo di cambiarlo, perché questo sito potrebbe non funzionare correttamente.

Visual Studio 2017 Day con ASPItalia.com e Microsoft il 3 aprile a Milano

lunedì 27 marzo 2017, 10:00

Sono passati ben 20 anni dalla nascita di Visual Studio. Con il recente rilascio della versione 7 di Visual Studio sarà possibile sfruttare le nuove caratteristiche di C#.

In occasione del recente rilascio di Visual Studio 2017, il 3 Aprile organizziamo con ASPItalia.com una giornata gratuita con Microsoft Italia, nella nuovissima sede di Milano, la Microsoft House sita in Viale Pasubio 21, per toccare con mano tutte le novità di questo nuovo framework.

Un evento unico in cui verrà illustrato come tenere le tecnologie al passo con i tempi e i reali vantaggi che la nuova versione di Visual Studio introduce.

Durante la giornata verranno trattate diverse tematiche, in particolare ASP.NET Core, Azure, Dev Ops, tool open source e tanto altro.

L'agenda dell'evento è stata curata da Daniele Bochicchio, Chief Digital Officer e responsabile della formazione di iCubed.

Sul palco saranno presenti per iCubed i massimi esperti del mondo digital e web alle prese con i temi più caldi del momento: Daniele Bochicchio, Cristian Civera, Mauro Bussini e Matteo Tumiati.

Le iscrizioni sono chiuse, ma è possibile mettervi in lista di attesa.

Vi aspettiamo numerosi!

Iscrizioni e informazioni