ICMI11 - Managing across the Lifecycle

Questo corso completa i moduli Service Lifecycles e Service Capabilities e conduce al riconoscimento di ITIL® EXPERT. Lo scopo del training e della relativa certificazione è di testare e validare le competenze acquisite sui contenuti dell’ITIL® .
Il corso è rivolto a CIOs, Senior IT Managers, IT Managers and Supervisors, IT professionals and IT Operation practitioners.

Obiettivi d’apprendimento sono:

  • Introduzione alle problematiche gestionali e di business relative all IT Service Management
  • Gestione della pianificazione e implementazione dell’ IT Service Management
  • Gestione del cambiamento strategico
  • Risk Management
  • Comprensione delle sfide organizzative
  • Valutazione del servizio
  • Comprensione del Complementary Industry Guidance Il corso include la peparazione all’esame di certificazione.

Il corso è basato su ITIL® edizione 2011.

Prezzo di listino

2.100,00 EUR + IVA

Durata

  • 35 ore
  • 5 giorni

Prerequisiti

I partecipanti devono essere già in possesso dell’ITIL® Foundation Certificate in IT Service Management (2 crediti) e aver ottenuto almeno 15 crediti attraverso una bilanciata selezione di certificazioni Service Lifecycle o Service Capability. Per ottenere l’ammissione all’esame di certificazione si richiede prova documentaria dei prerequisiti indicati.

Prezzo di listino

2.100,00 EUR + IVA per partecipante

Anche on-site

Tutti i nostri corsi sono erogabili anche in modalità on-site, presso la vostra sede, e possono essere personalizzati secondo le esigenze.

Richiesta informazioni

Corsi consigliati