Per la nostra sede di Melfi (PZ), stiamo cercando una figura di Office Operations Assistant on-site che sarà inserita nel personale di staff, lavorando con tutti i Team dell’azienda.
Le responsabilità includono l'adempimento di differenti task cross fra Amministrazione, HR e Facility di varia complessità e natura, per garantire l’efficienza della sede in armonia con le policy.
In qualità di dipendente in prima linea, il ruolo sarà estremamente importante per migliorare l'esperienza e la soddisfazione dei colleghi.
Descrizione delle attività a titolo esemplificativo:
- Supporto all’HR e al Finance per temi relativi alle persone e Supporto (occasionale collaborazione con il reparto di Marketing&Sales) che si declinano in:
- ordine, manutenzione degli spazi, gestone fornitori e attenzione ai dettagli. Sicurezza, prevenzione e protezione (a supporto dell’RSPP);
- approvvigionamento forniture e consumabili (cancelleria, area break, materiale per l’igiene);
- accoglienza;
- centralino;
- assegnazione degli asset (gestione magazzino);
- ospitalità e travel;
- meeting ed eventi aziendali.
Chi aspettiamo…
- Persona self-starter ed eclettica, dotata di pensiero e capacità pragmatiche, problem solver organizzata e concreta. Team player solare, focus sulla motivazione. Gestione ottimale del proprio tempo. Eccellenti capacità relazionali e di comunicazione empatica.
- Gradita la Laurea o cultura equivalente.
- È richiesta una dimestichezza con le task elencate corrispondente almeno a due anni di esperienza.
- Attitudine all’utilizzo di moderni strumenti di collaboration, oltre i classici applicativi della suite di Office 365.
- Conoscenza di principi di contabilità.
- Ottima conoscenza di MS Office (in particolare Excel e Word).
Retribuzione: commisurata all’esperienza.
Sede di lavoro: Melfi (PZ)
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