Stai utilizzando un browser vecchio, che non rispetta gli standard web. Ti consigliamo di cambiarlo, perché questo sito potrebbe non funzionare correttamente.

Cerchiamo nuovi partecipanti per l'iCubed Cloud Academy a Melfi (PZ) a partire da Novembre 2022

lunedì 19 settembre 2022, 19:00

 

Presentazione e Assessment

21 ottobre 2022

15:00 - 18:00

Evento in presenza e virtuale

 

Chi siamo

iCubed è un’azienda IT specializzata nella consulenza e nello sviluppo di soluzioni basate su tecnologia Microsoft, per le organizzazioni di medie e grandi dimensioni. L'Headquarter di iCubed si trova a Milano, ma vanta una presenza su tutti il territorio italiano grazie alle sedi di Roma e Melfi (PZ).

Cos'è la Cloud Academy?

Il programma di Academy portato avanti da iCubed negli ultimi anni, ha consentito a più di 60 giovani laureati di entrare nel mondo del lavoro, iniziando una carriera nel mondo dell’IT, che li ha visti protagonisti di una rapida crescita dal punto di vista tecnico e dell’esperienza di lavoro.

La prossima Academy permetterà a 10 talenti di entrare nel mondo del lavoro e diventare professionisti in ambito Cloud.

L’Academy prevede lezioni di tipo frontale, tenute da alcuni dei massimi esperti in Italia delle tecnologie affrontate, e un programma di inserimento diretto all’interno dei progetti, attraverso la metodologia Training-On-Job, per consentirti di toccare subito con mano i temi che ci aiuteranno a trasformarti in un consulente IT a tutto tondo.
Siamo alla ricerca di laureati in materie STEM e appassionati di tecnologia, che saranno assunti a partire dal primo giorno e inseriti nell’area Cloud.
Costruisci l’innovazione per il futuro con noi.

Come partecipare

Se hai voglia di toccare con mano le ultime tecnologie, lavorare su progetti complessi ed internazionali per le primarie aziende italiane o essere tu stesso il facilitator delle tue abilità, allora questo è il posto giusto per te.

 L’aggiornamento continuo delle competenze e il conseguimento delle certificazioni sono punti fermi della nostra azienda che, attraverso una formazione costante, crede e investe nelle persone.

Candidati ora, partecipa alla nostra Academy e getta le basi per la tua carriera di successo in iCubed. Il mondo è in continua evoluzione e pensiamo sempre al futuro. Parla con noi del percorso di crescita che ti piace intraprendere, vieni in iCubed per imparare e contribuire a creare il futuro reale e digitale di questo Paese.
Affiancato da un tutor e da professionisti competenti sulle tecnologie più interessanti del momento, avrai accesso a una molteplicità di corsi di formazione professionalizzanti, che ti aiuteranno a migliorare le tue competenze personali e quelle professionali, partendo dal ruolo di Cloud Analyst.
Al termine dell’iter di selezione, scopriremo le tue ambizioni e i tuoi punti di forza e costruiremo insieme il tuo percorso di carriera.
Iscrivendoti online sarai invitato a partecipare all’evento Cloud Academy Open Day per conoscere i dettagli del programma raccontati direttamente dai nostri professionisti.

 

👉L’evento si terrà il giorno 21 ottobre dalle ore 15,00 alle ore 18,00 presso gli uffici di iCubed di Melfi (PZ), in viale Aldo Moro 18 👈

 

Segue un chatting-aperitivo con i nostri professionisti, per conoscerli più in profondità ed iniziare a scoprire cosa accade nel loro day-by-day. Save the date!

Step di selezione

L’intero iter di selezione sarà svolto in italiano, con alcune domande in lingua inglese.
Si accettano candidature online con CV e motivation letter fino al 13 ottobre 2022.

  • Primo step di selezione: nelle prossime due settimane verranno svolti i colloqui.
  • Secondo step di selezione: dal 3 al 14 ottobre, verranno invitati ai colloqui i candidati che avranno superato la prima fase di selezione.
  • Terzo step di selezione: a valle della presentazione dell’Academy, faremo colloqui individuali di circa 20 minuti.

Requisiti necessari per la candidatura

  • Laurea in discipline STEM conseguita negli ultimi 8 mesi, il punteggio a pieni voti è ritenuto requisito preferenziale
  • Lingua italiana e inglese B1
  • Esperienza di vita o lavoro all’estero sarà valutata come requisito preferenziale
  • Passione per la tecnologia

Organizzazione dell’evento del 21 ottobre 2022

  • L’evento sarà in presenza e online per fuori regione Basilicata (a 100 candidati scelti verrà inviato il link nella settimana precedente il 18 ottobre).
  • In apertura all’evento alcuni manager daranno il benvenuto e illustreranno il programma.
  • Nella seconda parte dell’evento ci saranno le testimonianze di quattro professionisti d’azienda che ricoprono i seguenti ruoli: Senior Analyst e Consultant dell’area Cloud.

Invia la tua candidatura