In: ITIL®
La certificazione ITIL® Intermediate Continual Service Improvement è una qualifica che fa parte del percorso di certificazione ITIL® Intermediate Lifecycle stream ed è uno dei moduli che permette di raggiungere la certificazione ITIL® Expert in IT Service Management. L’obiettivo del corso e del relativo esame di certificazione è quello di fornire e valutare le competenze su aspetti pratici del Service Management, come documentato nella pubblicazione ITIL® Continual Service Improvement.
Il corso è rivolto a CIO, CTO, manager, staff con funzione di controllo, responsabili di funzioni o di gruppi, analisti IT, architetti IT, consulenti IT, auditor IT, responsabili della sicurezza IT, formatori per IT Service Manager e responsabili di funzioni di test.
I contenuti sono i seguenti:
- Introduzione al Continual Service Improvement
- I principi del Continual Service Improvement
- I processi del Continual Service Improvement
- Metodi e tecniche del Continual Service Improvement
- Organizzazione del Continual Service Improvement
- CSI register e sua gestione
- Le tecnologie disponibili per il Continual Service Improvement
- Considerazioni sull’implementazione
- Fattori critici di successo e rischi
Prezzo di listino
1.200,00 EUR + IVA per partecipante
Durata
- 21 ore
- 3 giorni
Prerequisiti
Certificato ITIL® v3 Foundation o ITIL® Foundation ed. 2011.
iCubed è un Reseller dei percorsi di formazione ITIL® che vengono erogati da Green Mill Solutions, accreditata come ATO da PeopleCert.
ITIL® è un marchio registrato di AXELOS Limited il cui uso è consentito solamente previa autorizzazione di AXELOS Limited. Tutti i diritti riservati.
Tutti i corsi del portfolio di AXELOS Limited (ITIL® e PRINCE2®) vengono erogati solo con esame di certificazione incluso.
Prezzo di listino: 1.200,00 EUR + IVA per partecipante
Durata: 21 ore (3 giorni)
Erogabile on-line e on-site
Tutti i nostri corsi sono erogabili anche in modalità on-line (con formazione a distanza), oppure on-site, sempre personalizzati secondo le esigenze.