In: ITIL®
Questo corso completa i moduli Service Lifecycles e Service Capabilities e conduce al riconoscimento di ITIL® EXPERT. Lo scopo del training e della relativa certificazione è di testare e validare le competenze acquisite sui contenuti dell’ITIL® .
Il corso è rivolto a CIOs, Senior IT Managers, IT Managers and Supervisors, IT professionals and IT Operation practitioners.
Obiettivi d’apprendimento sono:
- Introduzione alle problematiche gestionali e di business relative all IT Service Management
- Gestione della pianificazione e implementazione dell’ IT Service Management
- Gestione del cambiamento strategico
- Risk Management
- Comprensione delle sfide organizzative
- Valutazione del servizio
- Comprensione del Complementary Industry Guidance
Il corso include la preparazione all’esame di certificazione.
Prezzo di listino
2.100,00 EUR + IVA per partecipante
Durata
- 35 ore
- 5 giorni
Prerequisiti
I partecipanti devono essere già in possesso dell’ITIL® Foundation Certificate in IT Service Management (2 crediti) e aver ottenuto almeno 15 crediti attraverso una bilanciata selezione di certificazioni Service Lifecycle o Service Capability. Per ottenere l’ammissione all’esame di certificazione si richiede prova documentaria dei prerequisiti indicati.
iCubed è un Reseller dei percorsi di formazione ITIL® che vengono erogati da Green Mill Solutions, accreditata come ATO da PeopleCert.
ITIL® è un marchio registrato di AXELOS Limited il cui uso è consentito solamente previa autorizzazione di AXELOS Limited. Tutti i diritti riservati.
Tutti i corsi del portfolio di AXELOS Limited (ITIL® e PRINCE2®) vengono erogati solo con esame di certificazione incluso.
Prezzo di listino: 2.100,00 EUR + IVA per partecipante
Durata: 35 ore (5 giorni)
Erogabile on-line e on-site
Tutti i nostri corsi sono erogabili anche in modalità on-line (con formazione a distanza), oppure on-site, sempre personalizzati secondo le esigenze.