Stai utilizzando un browser vecchio, che non rispetta gli standard web. Ti consigliamo di cambiarlo, perché questo sito potrebbe non funzionare correttamente.

iCubed ha ottenuto un’altra prestigiosa certificazione Microsoft: Gold Cloud Platform

mercoledì 21 dicembre 2016, 16:00

Siamo lieti di annunciare ai nostri clienti e collaboratori il raggiungimento di un nuovo livello all'interno della parternship con Microsoft, grazie al conseguimento della competenza Gold Cloud Platform.

 

Con questa nuova competenza, iCubed si differenzia nel fornire soluzioni basate su Microsoft Azure, con l’obiettivo di incrementare la produttività, supportare la più ampia gamma di sistemi operativi, linguaggi di programmazione e framework di svilupppo. E ancora, sviluppare e distribuire le applicazioni nel proprio data center, garantire la protezione e la privacy dei dati, offrire prezzi analoghi a quelli della concorrenza permettendo di pagare solo ciò che si usa.

Con le certificazioni Gold Cloud Platform e Gold Cloud Productivity iCubed è due volte più “Gold”, offrendo una serie di servizi di consulenza e training in grado di coprire a 360 gradi le necessità di cloud delle aziende.

Scegli uno dei corsi ufficiali Microsoft, sarai seguito da professionisti del settore con anni di esperienza. 

Ti occorre un corso specifico o una consulenza in relazione alle tue necessità? Contattaci e lavoreremo insieme per costruire un percorso che più si adatta alle tue esigenze.

Tutte le promo Contatti