Condeco: la nuova tecnologia per un uso più efficiente degli spazi di lavoro

martedì 30 luglio 2019, 09:30

#iCubed #Condeco #Meeting Rooms

La corretta gestione degli spazi lavorativi oggigiorno è fondamentale: permette di aumentare la produttività e la creatività dei lavoratori, offre loro la possibilità di lavorare in modo agile, diminuisce i costi legati agli spazi. Oppure, detta in modo più semplice, abilita scenari di smart working per tutte le necessità. Condeco è l’azienda leader per la gestione degli spazi di lavoro. La soluzione Condeco consente di prenotare e gestire sale riunioni e scrivanie in modo semplice e intuitivo. Inoltre, monitora l’utilizzo e l’occupazione delle sale, per capire come ottimizzare gli spazi aziendali. È anche un utile strumento di gestione dei visitatori.

La partnership con Condeco, leader nel settore della prenotazione di sale e postazioni ci consente di offrire una soluzione completa nella gestione degli spazi di lavoro in maniera integrata con la nostra offerta Digital Office.

La soluzione Condeco offre:

  • dispositivi di Digital Signage di sala per informare sulle riunioni in corso e il calendario di disponibilità
  • dispositivi per la gestione delle postazioni di lavoro
  • piattaforma software in modalità As A Service (SaaS) per gestire sia i dispositivi di Digital Signage e tutti i servizi di prenotazione e reporting

Benefici in breve

Utilizzare i dispositivi e software Condeco apporta reali benefici all’azienda, tra cui:

  • Miglioramento dell’efficienza degli spazi di lavoro del 35% e riduzione dei «No show»
  • Controllo prenotazioni e reportistica completa
  • Risparmio di tempo dei power user e degli utenti
  • Immagine elegante e tecnologica del proprio brand

Inoltre, la tecnologia Condeco svolge molteplici funzioni:

  1. Semplifica la ricerca, la prenotazione e la gestione delle sale riunioni
    • App disponibili sia su PC che dispositivi mobili
    • Gestione on-the-fly, attraverso il Digital Signage di ogni sala con codice personale oppure con il proprio badge aziendale
    • Integrazione di servizi di sala quali ad esempio catering oppure servizi tecnici e relativo workflow
    • Reportistica sull’utilizzo ed occupazione degli spazi di lavoro
  2. Integrazione completa con Outlook e Microsoft Exchange:
    • Sostituisce ed estende le funzionalità di ricerca e prenotazione di Outlook e Microsoft Exchange, attraverso un pratico plug-in
  3. È un vero e proprio Visitor Manager con varie funzioni a disposizione per la gestione di una moderna reception, tra cui:
    • Stampa badge / pass all’arrivo
    • Notifica l’arrivo del visitatore in azienda, grazie alla connessione con la reception

Siamo in grado di offrirvi tutta la gamma delle soluzioni Condeco, adattandole alle vostre esigenze e offrendovi la possibilità di rendere lo Smart Office realtà.

Per maggiori informazioni, potete contattarci.

Contatti