Stai utilizzando un browser vecchio, che non rispetta gli standard web. Ti consigliamo di cambiarlo, perché questo sito potrebbe non funzionare correttamente.

Openloop: per un nuovo modello di formazione in aula

Openloop: per un nuovo modello di formazione in aula
lunedì 10 febbraio 2020, 11:00

Molti di voi conoscono la passione e la professionalità che da circa 10 anni accompagnano l’offerta di formazione di iCubed. Partendo dagli stessi valori e con l’obiettivo di indirizzare ancora meglio le esigenze dei nostri clienti, abbiamo creato Openloop.

Openloop è un progetto che nasce da una visione futura del mondo del lavoro e dei processi di formazione. Sempre di più negli ultimi anni, in uno scenario di mercato sempre più competitivo e in evoluzione, i professionisti dell’IT si trovano di fronte alla difficoltà di rimanere sempre aggiornati e le aziende devono affrontare il problema dello skill shortage.

Siamo consapevoli come spesso non sia sufficiente un solo corso una tantum per un percorso di crescita professionale completo ma bensì l’esigenza di formazione sia continua secondo i modelli del Lifelong Learning.

Con Openloop abbiamo ideato la prima formula di abbonamento Unlimited Training per accedere ad un numero illimitato di corsi in aula e hands-on-lab sulle principali tecnologie IT.

Avrai a disposizione:

  • Fino a 3 corsi al giorno in partenza dalla nostra sede di Milano Stazione Centrale.
  • Un catalogo sempre aggiornato di oltre 70 titoli.

Lo stesso comitato scientifico di iCubed cura tutti i contenuti, dalla creazione dei percorsi formativi alla scelta dei docenti, con la garanzia di oltre 16.000 giornate di training erogate e 400 aziende clienti.

Con un unico abbonamento hai accesso a tutti i corsi per 12 mesi e fino al 29/02 puoi sfruttare l'offerta lancio a soli 1.300 EUR + IVA. 

Per saperne di più contattaci, oppure scopri la nuova proposta sul sito dedicato.

Contatti Altre informazioni