Stai utilizzando un browser vecchio, che non rispetta gli standard web. Ti consigliamo di cambiarlo, perché questo sito potrebbe non funzionare correttamente.

iCubed a Wearable Tech Torino 2015

lunedì 16 novembre 2015, 08:56

Appena finito Future Decoded, siamo pronti a saltare su un altro palco, quello del WTT: Wearable Tech Torino - 20 e 21 Novembre 2015.

I wearable devices sono il futuro della tecnologia ed entreranno presto nella vita quotidiana di ognuno di noi. Leggere velocemente le notifiche, migliorare le prestazioni sportive, monitorare attività fisica e lo stato di salute sono solo alcuni dei possibili impieghi di questi dispositivi.

Spesso le novità spaventano ma solo una piccola parte di noi si lascia guidare dall'innovazione. Da qui nasce l'idea di un grande evento gratuito pensato per il pubblico, per dare la possibilità a tutti di indossare il futuro.

La fiera, che sarà ad ingresso gratuito e aperta a tutto il pubblico, si terrà nel Padiglione 5 di Lingotto Fiere a Torino.

Noi saremo all'evento con una sessione di Matteo Tumiati, dedicata allo sviluppo di applicazioni con il Microsoft Band 2.

Altre informazioni sulla conferenza