Stai utilizzando un browser vecchio, che non rispetta gli standard web. Ti consigliamo di cambiarlo, perché questo sito potrebbe non funzionare correttamente.

Workshop a Milano il 09/02/2016 su Windows 10 Enterprise Advanced Security con Microsoft

mercoledì 03 febbraio 2016, 09:14

Comprendere e approfondire la sicurezza in uno scenario di Hybrid-Cloud è un tema oramai fondamentale e che non può essere sottovalutato, tenendo sempre come riferimento la strategia "Defense in Depth".

Oltre a questo, durante l’evento “Windows 10 Enterprise Advanced Security”, che si terrà presso il Microsoft Innovation Campus il 9 febbraio 2016Leone Randazzo e Michele Sensalari di iCubed, cercheranno di evidenziare tutte le più importanti novità riguardanti la sicurezza che sono state introdotte (o consolidate) in Windows 10, simulando l’ambiente operativo di una tipica azienda che si trova ad operare in un contesto di Hybrid-Cloud (Windows Server Active Directory, Microsoft Azure, Office 365, Azure AD Domain Services).

Questo workshop è frutto del lavoro legato alla preparazione di training e workshop, che portiamo avanti da anni e che confluisce nelle nostre esclusive linee di corsi.

Per ulteriori informazioni sull’evento e per l'iscrizione gratuita, si può fare riferimento al sito ufficiale.