Stai utilizzando un browser vecchio, che non rispetta gli standard web. Ti consigliamo di cambiarlo, perché questo sito potrebbe non funzionare correttamente.

Nuova certificazione Microsoft Gold Datacenter

mercoledì 22 marzo 2017, 10:00

Con la nuova certificazione Microsoft Gold Partner Datacenter, ci proponiamo ancora una volta esperti nel fornire soluzioni di qualità nel nostro settore di competenza.

 

In quest'ottica, iCubed si differenza nel fornire soluzioni flessibili, scalabili e vantaggiose per la trasformazione dei datacenter, offrendo servizi di Private Cloud, Management e Virtualization Deployment Planning Services. Siamo in grado di supportare la vostra azienda e soddisfare qualsiasi esigenza, grazie ad una squadra di professionisti riconosciuti a livello nazionale.

Con la certificazione Gold Datacenter, che si affianca alle già esistenti Gold Cloud Platform e Gold Cloud Productivity, iCubed è sempre più in grado di offrire servizi di consulenza e training sulle tecnologie Microsoft.

Scegli uno dei corsi ufficiali Microsoft, sarai seguito da professionisti del settore con anni di esperienza. 

Se hai bisogno di un corso personalizzato o di una consulenza in base alle necessità della tua azienda, non esitare nel contattarci, saremo in grado di confezionare un percorso su misura per te!

 

Tutte le promo Contatti