Stai utilizzando un browser vecchio, che non rispetta gli standard web. Ti consigliamo di cambiarlo, perché questo sito potrebbe non funzionare correttamente.

Community Days 2019 - Birthday Edition il 2 luglio 2019 a Milano

Community Days 2019 - Birthday Edition il 2 luglio 2019 a Milano

Torna il maggiore evento community italiano organizzato dalle comunità e user group sui temi dedicati ai prodotti e alle tecnologie Microsoft, ma non solo.

L’edizione di quest’anno è speciale: sono passati ben 21 anni dalla nascita di ASPItalia.com e 18 da quella di UGIdotNET. Cogliamo quindi l’occasione di festeggiare un compleanno in grande stile il 2 Luglio 2019 a Milano, nella Microsoft House di Viale Pasubio.

Parleremo di .NET Core 3, delle novità di Build come Microsoft Visual Studio 2019, Azure, PWA, Teams, Office 365 e di tutto quello che ruota intorno a queste tecnologie. Sarà possibile personalizzare la giornata iscrivendosi a tutte le sessioni in programma o solo ad alcune. L'iscrizione consente l'accesso a tutte le sale, fino a disponibilità effettiva di spazio. Tra ogni sessione ci sarà una pausa di 15 minuti, per consentire di spostarsi ad una track differente a seconda delle preferenze.

Programma completo

iCubed è main sponsor dell'evento.

Come sempre, la partecipazione all'evento è totalmente gratuita.