Stai utilizzando un browser vecchio, che non rispetta gli standard web. Ti consigliamo di cambiarlo, perché questo sito potrebbe non funzionare correttamente.

CyberSecurity e compliance con il nostro nuovo webcast in collaborazione con Microsoft

CyberSecurity e compliance con il nostro nuovo webcast in collaborazione con Microsoft

Negli ultimi anni, la digital transformation sta subendo una accelerazione mai sperimentata: gli ecosistemi IT sono sempre più aperti, eterogenei e distribuiti e le politiche di Smart Working adottate da un numero crescente di aziende.

Nell'ottica di questa trasformazione, occorre porre l'attenzione al gap di sicurezza informatica che ne deriva: se da una parte si progredisce verso la digitalizzazione degli strumenti e delle infrastrutture, dall'altra occorre la definizione di un piano di cybersecurity ad alto livello, soprattutto in ottica di compliance normativa.

Consci del valore strategico ricoperto dalla sicurezza IT occorre adottare un approccio olistico su quattro aree: identity and access management (IAM), threat protection, information protection e Cloud security. Ma come fare?

iCubed - in collaborazione con Microsoft, ZeroUno e Digital360 - ha organizzato un webcast in cui affronterà il tema della gestione dell’identità e degli accessi attraverso l’opinione di analisti (Alessio Pennasilico, Information & Cybersecurity advisor) e esperti del settore (Carlo Mauceli, National Digital Officer, Microsoft Italia e Lorenzo Viola, IT solution architect, iCubed). Modera l’incontro Arianna Leonardi, Giornalista di ZeroUno.

Nel corso dell'evento online saranno evidenziati casi concreti di aziende  e i possibili piani di intervento, utilizzando la piattaforma Microsoft 365.

Vi aspettiamo il 30 marzo dalle 15.00 alle 16.00.

Informazioni e iscrizioni al webinar