Stai utilizzando un browser vecchio, che non rispetta gli standard web. Ti consigliamo di cambiarlo, perché questo sito potrebbe non funzionare correttamente.

Ambizione Italia #DigitalRestart: il nostro sì al piano di Microsoft

Ambizione Italia #DigitalRestart: il nostro sì al piano di Microsoft
martedì 19 maggio 2020, 10:00

Ci siamo: si riparte. In veste di Gold Certified partner, siamo fieri di affiancare Microsoft nel progetto per la ripresa del Paese che porterà il nome di Ambizione Italia #DigitalRestart.

La trasformazione digitale è in atto e sta procedendo a velocità mai viste prima d'ora. Proprio per questo motivo, Ambizione Italia #DigitalRestart sarà fulcro di iniziative a supporto della ripresa economica, potenziando fortemente l’offerta cloud e incentivando la formazione digitale:

  • Il primo punto focale dell’investimento sarà la realizzazione di un nuovo Region Data Center in Italia, tematica che ci è molto a cuore in quanto già da tempo aiutiamo i nostri clienti nel loro percorso verso Microsoft Azure e Microsoft365. Questo permetterà alle PMI e alle aziende Enterprise l’accesso ai servizi cloud di Microsoft, i cui dati risiederanno in territorio italiano.
  • Il secondo punto del piano di investimenti verterà sulla diffusione di una nuova cultura del digitale. Saremo più che lieti di sostenere questa iniziativa, forti della nostra vocazione nella formazione, radicata nel nostro training center d’eccellenza. L’iniziativa di Microsoft darà un boost alla formazione digitale, favorendo l’adozione e supporto dello smart working.