Stai utilizzando un browser vecchio, che non rispetta gli standard web. Ti consigliamo di cambiarlo, perché questo sito potrebbe non funzionare correttamente.

.NET Conference Italia con ASPItalia.com il 27 Ottobre a Milano nella Microsoft House

giovedì 14 settembre 2017, 13:00

Con la diffusione del .NET Framework, Microsoft ha creato la base su cui sono state sviluppate le applicazioni su piattaforma Windows. Con l'introduzione di .NET Core e Xamarin, .NET è diventata una piattaforma di sviluppo in grado di abbracciare tutti gli ambiti, cross platform e con una forte influenza Open Source.

Il 27 Ottobre 2017 organizziamo, con la storica community italiana di sviluppatori ASPItalia.com, un evento gratuito ospitato da Microsoft Italia, presso la sede di Milano in Viale Pasubio, al fine di scoprire il presente ed il futuro di questa nuova piattaforma.

Un evento da non perdere in cui verranno trattate tutte le novità e tutto quello che ruota intorno a .NET: ASP.NET Core, Azure, Dev Ops, C#, e tanto altro.

L'agenda dell'evento è stata curata da Daniele Bochicchio, Chief Digital Officer e responsabile della formazione di iCubed.

Tra i principali speaker che vi accompagneranno alla scoperta delle novità di questa piattaforma ci saranno Daniele Bochicchio, Matteo Tumiati, Marco De Sanctis, Cristian Civera, Stefano Mostarda, Marco Leoncini e Moreno Gentili.

Vi aspettiamo!

Iscrizioni e informazioni