Stai utilizzando un browser vecchio, che non rispetta gli standard web. Ti consigliamo di cambiarlo, perché questo sito potrebbe non funzionare correttamente.

iCubed e Indiana Jobs alla ricerca del talento perduto

giovedì 29 febbraio 2024, 13:17

Si è concluso con successo l'evento "Indiana Jobs" organizzato dall'Università degli Studi di Basilicata a cui abbiamo avuto il piacere di partecipare lo scorso 27 febbraio.

Durante l’evento gli studenti e i laureati hanno avuto l’opportunità di entrare in contatto con la nostra realtà aziendale.

Il nostro Team di People & Talents ha giocato un ruolo fondamentale nel guidare gli studenti nell'acquisizione delle competenze necessarie per affrontare le sfide del mondo lavorativo, mettendo in luce l'importanza sia delle soft skills che delle hard skills per il successo professionale.

La nostra partecipazione al Career Day rafforza il nostro impegno a collaborare con le scuole e le università del territorio di Melfi e Potenza nel guidare i giovani nel mondo del lavoro. Un impegno centrale per noi è quello di accogliere, formare e far crescere neo laureati e neo diplomati all'interno della nostra azienda. Offriamo la possibilità di lavorare su progetti internazionali direttamente dalla tranquilla e verde Basilicata, consentendo agli studenti di beneficiare delle stesse opportunità di crescita e sviluppo professionale  a cui avrebbero accesso dai nostri uffici di Milano e Roma, senza la necessità di abbandonare il territorio.