Lavora con noi: cerchiamo 2 neolaureati in Informatica, Ingegneria, Matematica o Fisica

lunedì 23 novembre 2015, 15:12

#WorkWithUs

iCubed è uno dei principali System Integrator italiani specializzato nello sviluppo e nell'implementazione di soluzioni basate su tecnologia Microsoft per le medie e grandi aziende.

Se hai voglia di toccare con mano le ultime tecnologie Microsoft, lavorare su progetti complessi ed internazionali per le primarie aziende italiane, allora questo è il posto giusto per te.

L’aggiornamento continuo delle competenze e il conseguimento delle certificazioni Microsoft sono punti fermi della nostra azienda che, attraverso una formazione costante, crede e investe nelle persone.

Qualifiche

Cerchiamo 2 ragazze/ragazzi neolaureati in Informatica, Ingegneria, Matematica e Fisica che abbiano una forte passione per le tecnologie, voglia di lavorare con entusiasmo, passione e dedizione.

Sono richieste

  • Competenze di programmazione ad oggetti o competenze in ambito sistemistico.
  • Buona conoscenza della lingua inglese

Avrai l’opportunità di approfondire le tue conoscenze informatiche sulle tecnologie Microsoft più innovative e di collaborare con un team di esperti con competenze distintive e forti skills tecnologici.

Avrai la possibilità di crescere in ambito System Engineer, assumendo nel giro di qualche mese maggiore autonomia nel gestire le attività previste.

Sede di lavoro: Milano

Questa posizione è chiusa.