Stai utilizzando un browser vecchio, che non rispetta gli standard web. Ti consigliamo di cambiarlo, perché questo sito potrebbe non funzionare correttamente.

iCubed premiata al Microsoft Inspire 2021 con il Security & Cloud Protection Bronze Award

mercoledì 21 luglio 2021, 15:00

Come ogni anno, nel corso del rinomato Microsoft Inspire 2021, sono stati selezionati i finalisti e i vincitori di tutti i Partner of the Year Awards tra più di 4.400 nomination raccolte da più di 100 paesi diversi in tutto il mondo.

I Microsoft Partner of the Year Awards riconoscono i successi e le innovazioni eccezionali dei partner in un'ampia gamma di categorie, tra cui le competenze, le tecnologie dall'edge al cloud, lo spirito imprenditoriale e l'impatto sociale.

Solamente un mese fa, Microsoft attribuiva a iCubed tre advanced specialization (leggi l'articolo completo) a seguito dei forti investimenti fatti in termini di ricerca e sviluppo sui prodotti dell'azienda di Redmond.

Oggi iCubed ottiene anche il Digital Transformation Champ (Bronze) Award nell'ambito della Security and Cloud Protection per la competenza, l'affidabilità e l'impegno dimostrati nella proposizione di soluzioni innovative e per la messa in sicurezza dell'infrastruttura dei suoi clienti. L’ottenimento di tale premio conferma l'elevata qualità dei team che costituiscono, di fatto, il cuore pulsante dell'azienda.

 

 

Per approfondire l'argomento o se vuoi semplicemente conoscerci, non esitare a contattarci.

Contatti