giovedì 11 dicembre 2014, 10:29

Buon Natale da iCubed: anche quest'anno sosteniamo la ricerca Telethon sulle malattie genetiche

#iCubed #Sociale

iCubed s.r.l. anche quest’anno ha scelto di festeggiare il Natale insieme a Telethon, la Fondazione che finanzia la ricerca scientifica sulle malattie genetiche con una grande missione: arrivare alla cura di ogni persona che ne è affetta.

Le malattie genetiche conosciute sono migliaia e, anche se prese singolarmente colpiscono poche centinaia di persone, nella loro totalità sono un problema che riguarda milioni di individui in tutto il mondo, in particolare bambini che spesso non riescono a festeggiare il loro quinto compleanno.

Grazie alla generosità di realtà socialmente responsabili come la nostra, la ricerca Telethon in questi anni ha fatto importanti passi in avanti e ha cambiato il destino di molti bambini affetti da gravissime patologie come l’ADA-SCID, la sindrome di Wiskott–Aldrich e la leucodistrofia metacromatica. Fiduciosa in questi risultati e in quelli che verranno, abbiamo voluto sostenere Telethon perché crediamo che debba esistere la speranza per ogni persona e che ogni bambino abbia diritto a diventare grande. Buone feste e felice anno nuovo!