Stai utilizzando un browser vecchio, che non rispetta gli standard web. Ti consigliamo di cambiarlo, perché questo sito potrebbe non funzionare correttamente.

Buon Natale 2017: anche quest'anno sosteniamo la ricerca Telethon

venerdì 22 dicembre 2017, 09:00

Come da diversi anni a questa parte, anche quest’anno abbiamo scelto di festeggiare il Natale insieme a Telethon, la Fondazione che finanzia la ricerca scientifica sulle malattie genetiche con una grande missione: arrivare alla cura di ogni persona che ne è affetta.
Fiduciosi negli ottimi risultati raggiunti da Telethon in questi anni, abbiamo voluto sostenere Telethon perché crediamo che debba esistere la speranza per ogni persona e che ogni bambino abbia diritto a diventare grande.

Quest'anno abbiamo lavorato alacremente, confermando una crescita media del 40% del volume d'affari negli ultimi anni. Vogliamo ringraziare tutti i nostri clienti per la fiducia che da sempre ci dimostrano.

Il 2018 si prospetta anno sfidante e ricco di novità, ci auguriamo di poterlo affrontare insieme, noi ci metteremo tutta la nostra esperienza e dedizione r poter erogare sempre l'eccellenza che da sempre ci prefiggiamo.

Eventi, corsi, workshop e community, sempre al passo per voi e con voi!

Grazie!

Buon Natale e Felice anno Nuovo da parte di tutto lo staff di iCubed!