Stai utilizzando un browser vecchio, che non rispetta gli standard web. Ti consigliamo di cambiarlo, perché questo sito potrebbe non funzionare correttamente.

Nuovi corsi su Exchange Server 2016, SharePoint Server 2016, Windows Server 2016 e SQL Server 2016 per sistemisti

martedì 21 giugno 2016, 10:30

Le aziende sono alla base del sistema economico di ogni Paese, di cui rappresentano il vero e proprio propulsore. Da sempre, ma oggi più che mai vista la velocità alla quale viaggia l’innovazione, la tecnologia costituisce un alleato fondamentale ed un moltiplicatore dei valori potenziali espressi da ogni azienda.
Affinchè questa sinergia potenziale trovi la sua massima espressione è fondamentale,  anzi strategico e vitale, per ogni azienda garantire un aggiornamento continuo del proprio patrimonio di risorse umane e soprattutto del settore ICT: si tratta di un processo complesso, con alla base tecnologie moderne e innovative che si muovono velocemente per ogni azienda, ma che costituiscono importanti soluzioni per qualsiasi business.

iCubed si propone di offrirvi misure efficienti di gestione e aggiornamento sia dei sistemi operativi che delle applicazioni n-top, in particolare di Windows Server, attraverso due importanti innovazioni Microsoft: Nano Server e la rinnovata tecnologia Hyper-V basata sull'impiego di "contenitori" virtualizzati.

In quest'ottica, tutti gli appassionati di attività orientate al problem solving, potranno utilizzare una piattaforma che pesa circa venti volte di meno rispetto al compatto Windows Server Core, in grado di inglobare solo gli elementi essenziali: Hyper-V, clustering, supporto di rete, storage, core CLR.

Allo stesso tempo, al fine di automatizzare la distribuzione delle applicazioni e la loro esecuzione in un ambiente sicuro e controllato, sarà possibile virtualizzare i contenitori Hyper-V, gestibili utilizzando il motore opensource Docker.

Con iCubed puoi approfondire non solo le tue conoscenze sui SO ma anche su tutti i nuovi corsi di casa Microsoft relativi a Exchange Server, SharePoint Server e SQL Server.

Per maggiori informazioni, è possibile consultare i contenuti dei corsi direttamente sul nostro sito iCubed:

Grazie ai nostri corsi, potrai acquisire le giuste competenze e aumentare la produttività della tua azienda e se il budget è il tuo problema non esitare nel contattarci per trovare la soluzione giusta per te!