Stai utilizzando un browser vecchio, che non rispetta gli standard web. Ti consigliamo di cambiarlo, perché questo sito potrebbe non funzionare correttamente.

Nuovi corsi su TypeScript, SharePoint, Office 365 e jQuery per sviluppatori

giovedì 19 maggio 2016, 10:30

La smisurata crescita di internet ha reso indispensabile la presenza delle aziende sulla rete. Internet è diventato uno strumento di marketing e di commercio ad ampio raggio, che apre le porte alla vendita, alla pubblicazione e condivisione delle informazioni. Ciò è reso possibile grazie allo sviluppo di applicazioni web che forniscono una soluzione completa al business delle aziende.

iCubed mette a disposizione dei propri clienti un modello di formazione che offre la possibilità di acquisire capacità nello sviluppo di app, sostenendo la creazione di opportunità professionali in linea con l’evoluzione del mercato digitale, attraverso quattro nuovissimi corsi per coloro che amano scoprire e sperimentare nuove tecniche di programmazione.

Gli sviluppatori potranno cimentarsi nella creazione di applicazioni basate su JavaScript, SharePoint, Office 365 e jQuery.

Per maggiori informazioni, si possono consultare i link sotto indicati, in cui troverai i contenuti dei nostri corsi:

Non esitare ad iscriverti alla prima data del calendario o a contattarci per avere un preventivo personalizzato.