Stai utilizzando un browser vecchio, che non rispetta gli standard web. Ti consigliamo di cambiarlo, perché questo sito potrebbe non funzionare correttamente.

Due nuovi libri su .NET Core 3, C# 8 e Visual Basic 2019

Due nuovi libri su .NET Core 3, C# 8 e Visual Basic 2019
venerdì 20 dicembre 2019, 09:34

Sono stati pubblicati negli ultimi due mesi due nuovi libri, dedicati a temi molto caldi nel mondo dello sviluppo software .NET: C# 8 e Visual Basic 2019.

Entrambi i libri sono editi da Hoepli e curati da Daniele Bochicchio, Chief Digital Officer di iCubed, insieme ad altri membri della community di ASPItalia.com (Cristian Civera, Stefano Mostarda, Matteo Tumiati e Marco Leoncini). Come al solito, il linguaggio, la didattica e gli esempi introdotti nei libri sono frutto dell'esperienza del lavoro degli autori che fanno parte dello staff di ASPItalia.com, storica community italiana che dal 1998 si occupa di sviluppo su piattaforme Microsoft.

C# 8 e VS 2019 - Guida completa per lo sviluppatore

Aggiornata a .NET Framework 4.8, .NET Core 3 e Visual Studio 2019, questa guida a C# 8 include tutte le ultime novità introdotte dal linguaggio e dal framework. Sono trattate le basi del linguaggio, vengono dimostrati i concetti più avanzati e spiegato l'uso dell'OOP in C#, per poi passare alle tecnologie: LINQ, Entity Framework, Windows 10, ASP.NET e servizi web.Ideale sia per i principianti sia per chi vuole apprendere a fondo tutte le novità di C# 8.

Informazioni

 

Visual Basic 2019 - Guida completa per lo sviluppatore

Aggiornata a .NET Framework 4.8, .NET Core 3 e Visual Studio 2019, questa guida a Visual Basic 2019 include tutte le ultime novità introdotte dal linguaggio e dal framework. Sono trattate le basi del linguaggio, vengono dimostrati i concetti più avanzati e spiegato l'uso dell'OOP in VB, per poi passare alle tecnologie: LINQ, Entity Framework, Windows 10, ASP.NET e servizi web.Ideale sia per i principianti sia per chi vuole apprendere a fondo tutte le novità di Visual Basic 2019.

Informazioni