Stai utilizzando un browser vecchio, che non rispetta gli standard web. Ti consigliamo di cambiarlo, perché questo sito potrebbe non funzionare correttamente.

400 mq di innovazione

Uno showcase delle migliori soluzioni per abilitare lo Smart Working, in collaborazione con i nostri partner

Next station: iCubed

iCubed ha cambiato casa: i nostri nuovi uffici sono in Piazza Duca D'Aosta 12, a fianco alla Stazione Centrale di Milano.

La nuova e moderna sede ci consentirà di offrire un luogo di lavoro unico per tutti i nostri collaboratori: è un perfetto intreccio di design e innovazione, per vivere l'ufficio in maniera contemporanea e guardare, consapevolmente, al futuro.

Lo stile essenziale e l'adozione delle più evolute tecnologie donano alla sede eleganza e funzionalità, coniugando qualità dei servizi e comfort, frutto dello studio, dell'impegno e degli investimenti aziendali di questi anni.

Nel cuore di Milano

Centralità e facilità di accesso sono tratti distintivi di questa nuova location: comoda e raggiungibile da tutti i mezzi pubblici come treno, metropolitana e navette da e per gli aeroporti. Siamo posizionati all'interno di un'area ricca di fermento e sede di importanti aziende, alberghi, caffè e ristoranti, negozi e centri di servizi.

400 mq di innovazione

L'ufficio rappresenta un vero e proprio showcase delle più attuali tecnologie abilitanti allo Smart Working: un'integrazione perfetta tra le soluzioni dei nostri partner ed il know-how interno, acquisito in anni di consulenza per i nostri clienti, in tutto il mondo.

Un luogo per apprendere e fare esperienza della tecnologia

4 moderne training room

Per apprendere e vivere la tecnologia

Le 4 moderne aule riservate ai corsi di formazione e gli spazi comuni sono stati pensati per consentire il massimo dell'apprendimento, teorico e pratico, e favorire il lavoro di gruppo.

Un'area polifunzionale per vivere momenti costruttivi tra collaboratori, incontrare partner e clienti e sperimentare le più innovative soluzioni IT: un luogo dove immaginare insieme il futuro e costruire nuovi progetti.

Libertà di accesso e creatività

Gli uffici sono dotati di postazioni Open Space, ispirate al principio della flessibilità, sale riunioni attrezzate con le più recenti tecnologie per la video-conferenza. Le risorse fisiche (sale, stampanti, scrivanie e pannelli espositivi) sono connesse tra loro e costituiscono parte integrante del sistema informativo, facilitando il lavoro e la gestione delle riunioni, anche per coloro che lavorano da remoto.

 

La nuova sede, come la prospicente stazione ci ricorda, rappresenta un momento di arrivo del percorso che abbiamo fatto con voi e la testimonianza della fiducia che ci avete accordato in tutti questi anni, ma è soprattutto un punto di partenza per i futuri traguardi che ci auguriamo di fare insieme.

 

Siamo lieti di accogliervi nella nostra nuova casa: vi aspettiamo!

Condividi questa news su: