Stai utilizzando un browser vecchio, che non rispetta gli standard web. Ti consigliamo di cambiarlo, perché questo sito potrebbe non funzionare correttamente.

iCubed premiata al Quest Partner Advisory Board come Partner of the Year 2021 - Joint Go-to-market

giovedì 14 aprile 2022, 10:00

Il 7 aprile 2022 iCubed ha partecipato al Quest Partner Advisory Board 2022. Si tratta di un evento annuale nel quale Quest presenta i risultati della sinergia con i loro System Integrator, alla luce dei progetti implementati presso i principali clienti. Siamo lieti di annunciare che nel corso dell'evento, Quest ha nominato iCubed come Partner of the Year 2021 nella categoria Joint Go-to-Market. Per noi di iCubed, questo è un riconoscimento molto importante, poiché testimone di tutti gli sforzi impiegati per portare ai nostri clienti un pacchetto di soluzioni unico, tanto per qualità, quanto per completezza.

 

Foto: Roberta Degliangeli (Sales Director @ iCubed) al Quest Partner Advisory Board - 7 aprile 2022

 

Chi è Quest?

Quest (iCubed Partner) aiuta le organizzazioni a integrare e proteggere applicazioni e servizi, compresi gli account Active Directory e le risorse Microsoft 365. Si distingue per il delivery di un programma di resilienza cibernetica, che si sviluppa su diversi concetti chiave:

  • Identificazione. Accesso e permessi di giuste dimensioni con una valutazione proattiva della libertà e del rischio.
  • Protezione. Correggere le vulnerabilità, mitigare i rischi e, in definitiva, limitare il potenziale impatto di un evento informatico con l'automatizzazione della governance e dell'amministrazione della sicurezza.
  • Rilevazione. Implementazione di un sistema di alert in caso di attività sospette con auditing, rilevamento di anomalie e avvisi in tempo reale.
  • Recupero. Esecuzione del backup di AD e ripristinare nel giro di poche ore l'infrastruttura non corrotta.

 

Per approfondire l'argomento o se vuoi semplicemente conoscerci, non esitare a contattarci.

Contatti