Stai utilizzando un browser vecchio, che non rispetta gli standard web. Ti consigliamo di cambiarlo, perché questo sito potrebbe non funzionare correttamente.

Training online o training on-site? A te la scelta

giovedì 30 luglio 2020, 10:00

La vocazione di iCubed nel campo della formazione è ora più forte che mai. Nell'ottica di migliorare il nostro servizio abbiamo attivato l'erogazione remota su tutto il nostro catalogo corsi, costantemente aggiornati e rivisitati.

Si tratta di una modalità che continua a prevedere la massima interazione con il docente, attraverso la condivisione dello schermo, sfruttando una lavagna virtuale e uno spazio comune in cui condividere il materiale.

Grazie alla nostra esperienza nel campo della Digital Employee Experience, possiamo offrire ai nostri clienti le migliori soluzioni software, per poter continuare ad erogare formazione in modalità e-learning, senza rinunciare alla qualità che contraddistingue da sempre i nostri servizi di training.

A grande richiesta, abbiamo una nuova funzionalità in materia di “Rendicontazione della Formazione Finanziata”, ovvero la tracciabilità digitale delle presenze, completa di ogni informazione utile a garantirne la conformità.

Dunque: Training online o training on-site? Devi solo scegliere.

I nostri consulenti commerciali sono sempre a vostra disposizione per qualsiasi informazione.

Contatti