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Due nuovi webcast su come trasformare il supporto tecnico in un centro d'eccellenza

martedì 01 settembre 2020, 11:00

Nell'era della business continuity 24x7, l'efficienza e la tempestività nel fornire supporto tecnico in azienda sono tanto importanti quanto necessari per aumentare il valore e la credibilità del dipartimento IT e, in ultima analisi, dimostrare il ritorno degli investimenti nelle tecnologie.

Nel corso di questi due webcast analizzeremo la proposta di iCubed per migliorare l’efficienza dei dipartimenti IT: due soluzioni che vi permetteranno di trasformare il supporto tecnico da un gruppo di risoluzione delle continue emergenze giornaliere ad un centro di eccellenza e di ottimizzare i flussi di lavoro per la maggior parte delle attività del tuo Help Desk.

Una proposta di livello Enterprise con costi accessibili per tutte le aziende e con rapidi ritorni dell'investimento.

ManageEngine ServiceDesk Plus

15 settembre, ore 11.00 - 12.30

Registrazione

ManageEngine ADManager Plus

17 settembre, ore 11.00 - 12.30

Registrazione

Che cos’è ServiceDesk Plus? È un software web-based dedicato all'Help desk, che fornisce una consolle integrata dove monitorare e gestire le risorse e le richieste generate dagli utenti finali.

Che cos’è ADManager Plus? È una soluzione di gestione e reportistica di Microsoft Active Directory (AD) che consente agli amministratori e ai tecnici IT di gestire facilmente gli oggetti AD e generare report istantanei con un semplice clic.

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