Stai utilizzando un browser vecchio, che non rispetta gli standard web. Ti consigliamo di cambiarlo, perché questo sito potrebbe non funzionare correttamente.

L'agenda WPC 2014 curata dallo staff di iCubed

giovedì 30 ottobre 2014, 16:00

Anche quest’anno lo staff di iCubed sarà presente alla 21ma edizione di WPC 2014, la conferenza italiana sulle tecnologie Microsoft, che si terrà dal 18 al 20 novembre a Milano.

WPC 2014 è l’evento di riferimento per tutti coloro che lavorano e collaborano nel mondo IT, che devono conoscere le performance dei prodotti e approfondire le funzionalità e devono scegliere strategie vincenti per potenziare il business in linea con gli ambiziosi obiettivi aziendali.

In qualità di speaker saranno presenti Daniele Bochicchio, Fabrizio Grossi, Massimiliano Luciani e Leone Randazzo, che si sono occupati anche di curare l’agenda di WPC 2014. Erogheranno sessioni anche Francesco Valerio Buccoli, Giancarlo Lelli e Matteo Tumiati.

WPC è una conferenza per poter condividere e crescere professionalmente insieme ai migliori esperti e sponsor e che anche quest’anno ha l’onore di ospitare l’Amministratore Delegato di Microsoft Italia, Carlo Purassanta.

Per maggiori informazioni su WPC.