Stai utilizzando un browser vecchio, che non rispetta gli standard web. Ti consigliamo di cambiarlo, perché questo sito potrebbe non funzionare correttamente.

È giunto il momento di ridisegnare il tuo Workspace: scopri i dispositivi Yealink adatti a ogni situazione

martedì 20 luglio 2021, 10:00
Si ritorna in ufficio o si lavora da casa? Scopri i dispositivi Yealink adatti a ogni situazione

Negli ultimi anni, ma soprattutto negli ultimi mesi, il modo in cui le persone lavorano si è evoluto, risultando più flessibile e dinamico. Ciò è stato reso possibile grazie all’impiego di tecnologie atte migliorare le comunicazioni e le collaborazioni aziendali, che richiedono, a loro volta, strumenti tecnologici sempre più avanzati.

Al fine di fornire un’esperienza completa tanto in termini di lavoro individuale quanto di team, iCubed ha stretto un’alleanza strategica con Yealink, la prima azienda sul mercato a fornire telefoni certificati per Microsoft Teams.

Grazie a questa solida collaborazione, iCubed offre una gamma di dispositivi audio e video che consentono ai dipendenti delle aziende di lavorare secondo le modalità che massimizzano la loro produttività sia negli uffici, che nelle sale riunioni, in movimento e in smart working.

Per darti un'idea delle potenzialità dei dispositivi che l'azienda propone, scopri la desk station WH6X, come essa si integra con i device della famiglia e come ridisegna in una maniera del tutto nuova il tuo modo di collaborare e il tuo spazio di lavoro:

Perché iCubed ha scelto Yealink?

Mettendo al primo posto le esigenze dei propri clienti, iCubed ha scelto Yealink per quattro ragioni:

  • La completezza del catalogo: Yealink offre dispositivi per l’audio-video collaboration, riuscendo a coprire tutte le richieste che un’azienda può avere in tale ambito. La strategia di avere un unico fornitore di apparecchiature audio-video consente di ridurre i costi di approvvigionamento e supporto/servizi;
  • La semplicità di utilizzo: I dispositivi Yealink sono certificati Microsoft Teams. L’utente che già utilizza i servizi Microsoft ha a disposizione strumenti integrati semplici da usare, che aggiungono valore alla produttività quotidiana;
  • La facilità di Deployment e il Remote Management: Distribuire e gestire facilmente i dispositivi audio-video all’interno di un’azienda non è mai stato così semplice: ciò è reso possibile dal Device Management Platform di Yealink, strumento dotato di una user-interface facile e intuitiva che aiuta i tecnici IT a distribuire e a tenere traccia di tutti i dispositivi dati in gestione.
  • Il Supporto Globale: Forte della sua esperienza e dell’attenzione rivolta a ciascuno dei suoi clienti, Yealink offre un supporto a 360 gradi che va a sommarsi con quello di iCubed: un connubio perfetto che accompagna le aziende in ogni loro passo.
Le sale Videoconferenze più avanzate

Yealink offre una scelta molto ampia di dispositivi audio-video (certificati Microsoft Teams) che trovano applicazione in sale riunioni di tutte le dimensioni. Difatti, per soddisfare le esigenze specifiche di ciascun cliente, Yealink fornisce, ad esempio:

  • La Meeting-Bar (modelli: A20, A30) per spazi piccoli e medi con modalità BYOD;
  • Il sistema MVC940 in grado di soddisfare le esigenze di sale extra-large coprendo fino a 30 utenti e supportando fino a 9 telecamere.

L’allestimento di sale riunioni con dispositivi di questo tipo garantisce un'esperienza video e audio di livello premium. Inoltre, grazie alla facilità di implementazione e gestione remota delle apparecchiature mediante la piattaforma proprietaria, unitamente alla continuità di utilizzo di Microsoft Teams, l’utente non deve preoccuparsi più di nulla.

I dispositivi che massimizzano la produttività individuale

Come già ribadito, iCubed ha scelto Yealink per la completezza della sua offerta: l’azienda ha, infatti, dedicato una parte dei suoi dispositivi a chi lavora in mobilità o da remoto, per una massima flessibilità.

Naturalmente, i dispositivi consigliati dipendono dal tipo di esigenza lavorativa, eppure condividono a fattor comune:

  • Audio di alta qualità, grazie alla tecnologia audio Optimal HD, Noise Proof (Yealink), full-duplex (hands-free) e Speakerphone con AEC;
  • Esperienza Nativa di Microsoft Teams, la cui integrazione negli apparati Yealink garantisce la continuità di utilizzo tra client e dispositivo (high level user experience);
  • Distribuzione e gestione semplificate, grazie alla piattaforma proprietaria.

Per conoscere quali sono i dispositivi più adatti alle esigenze della tua azienda, non esitare a contattarci. Un nostro esperto sarà a tua completa disposizione, gratuitamente.

 

Contatti