Stai utilizzando un browser vecchio, che non rispetta gli standard web. Ti consigliamo di cambiarlo, perché questo sito potrebbe non funzionare correttamente.

Competenza, Flessibilità, Vantaggi
Modalità di erogazione
dei corsi

Negli ambienti aziendali odierni, avere uno staff IT competente fa la differenza nel successo del business.

Siamo impegnati nel fornire il più alto standard qualitativo nella formazione sulle tecnologie più avanzate in Italia.

Questo impegno si estende in ogni aspetto della nostra attività, dalla divisione commerciale che può aiutarti ad identificare i percorsi più utili a soddisfare le tue esigenze, ai nostri istruttori certificati, che trasmettono le loro conoscenze e la loro straordinaria competenza in ogni sessione.

Il nostro elemento distintivo è selezionare trainer che siano in grado di non fermarsi alle mere informazioni contenute nei libri di testo, ma che siano abili nel creare un ambiente formativo che risponda alle esigenze specifiche di ogni studente.

Corsi pubblici a calendario

I corsi inter aziendali presso le nostre sedi di Milano, Bologna e Roma, secondo un calendario pianificato, in ambienti confortevoli, dotati di strumentazione funzionale e di alto livello, permettono l’interazione con studenti di altre aziende, creando un ambiente di apprendimento collaborativo e multiculturale.

I nostri corsi prevedono lo svolgimento di esercizi su laboratori già creati e pronti all’uso,  simulando situazioni che potrebbero presentarsi in ambiente lavorativo.

Corsi on site

I contesti aziendali riservano un’attenzione sempre crescente al contenimento delle spese di trasferta del personale e dei budget riservati alla formazione, nonché all’ottimizzazione dei tempi e delle risorse.

I nostri corsi possono essere tenuti direttamente presso la sede del cliente.

Se richiesto, il contenuto dei corsi on site può essere personalizzato, fornendo dei veri e propri percorsi ad hoc.

Formazione a distanza

Nell'ottica di migliorare il nostro servizio, abbiamo attivato l'erogazione remota su tutto il nostro catalogo corsi.

Si tratta di una modalità che continua a prevedere la massima interazione con il docente, attraverso la condivisione dello schermo, sfruttando una lavagna virtuale e uno spazio comune in cui condividere il materiale.

Attraverso l'esperienza utente di Microsoft Teams possiamo offrire ai nostri clienti la formazione in modalità e-learning, senza rinunciare alla qualità che contraddistingue da sempre i nostri servizi di training.

La funzionalità di “Rendicontazione della Formazione Finanziata” permette la tracciabilità digitale delle presenze, completa di ogni informazione utile a garantirne la conformità.

Corsi costruiti su misura

Accanto ai classici corsi ufficiali, erogati in collaborazione con i vari vendor, nel corso degli anni abbiamo costruito una serie di corsi specifici, tarati sulle reali esigenze del mercato, dedicate alle più svariate tecnologie.
Frutto dell'esperienza dei nostri trainer, che spesso sono anche autori di libri e punti di riferimento nazionali e internazionali in un determinato settore, i nostri training sono pensati per offrire il massimo a chi vuole davvero toccare con mano tecnologie e metodologie sempre all'avanguardia.

ShowModal: False