Scopri come utilizzare filosofie, prassi e strumenti DevOps per sviluppare, distribuire e mantenere applicazioni e servizi ad alta velocità in AWS.
Descrizione
Il corso dal titolo "DevOps Engineering on AWS" insegna a utilizzare la combinazione di filosofie culturali, prassi e strumenti DevOps per incrementare la capacità della tua azienda di sviluppare, distribuire e mantenere applicazioni e servizi ad alta velocità in AWS. Questo corso affronta gli argomenti di integrazione continua, distribuzione continua, infrastruttura come codice, microservizi, monitoraggio e accessi e comunicazione e collaborazione. Il laboratorio pratico ti consente di acquisire l'esperienza nella creazione e distribuzione di modelli e pipeline di integrazione e distribuzione continue AWS CloudFormation che creano e distribuiscono applicazioni su Amazon Elastic Compute Cloud (Amazon EC2), applicazioni serverless e applicazioni basate su container. Sono inclusi anche i laboratori per flussi di lavoro con più pipeline e sulle pipeline distribuite in più ambienti.
A chi è rivolto il corso
- Ingegneri DevOps
- Architetti DevOps
- Ingegneri operativi
- Amministratori di sistema
- Sviluppatori
Contenuti
- Utilizzare le best practice DevOps per sviluppare, distribuire e mantenere applicazioni e servizi ad alta velocità in AWS
- Elencare vantaggi, ruoli e responsabilità di piccoli team DevOps autonomi
- Progettare e implementare un'infrastruttura in AWS in grado di supportare progetti di sviluppo DevOps
- Sfruttare AWS Cloud9 per scrivere, eseguire e completare il debug del codice
I corsi di questa linea sono erogati in collaborazione con XPeppers (Claranet S.r.l.), in qualità di AWS Authorized Training Partner.
Durata
- 21 ore
- 3 giorni
Prerequisiti
- Aver già partecipato ai corsi Systems Operations on AWS o Developing on AWS
- Conoscenze operative di uno o più linguaggi di programmazione di alto livello, ad esempio C#, Java, PHP, Ruby o Python
- Conoscenze intermedie di amministrazione dei sistemi Linux o Windows a livello delle righe di comando
- Due o più anni di esperienza nel provisioning, nell'utilizzo e nella gestione di ambienti AWS
Durata: 21 ore (3 giorni)
Solo su richiesta
Questo corso è erogabile solo su richiesta, in modalità on-line (con formazione a distanza), oppure on-site, sempre personalizzati secondo le esigenze.