Impara a risolvere problemi di progettazione architetturale con un insegnante di AWS esperto.
Descrizione
Attraverso una serie di scenari di casi d'uso e insegnamenti pratici, conoscerai i servizi AWS utili a risolvere i problemi architetturali. Avrai l'occasione di abbinare le nuove informazioni con il pensiero critico e le capacità di risoluzione dei problemi. Il corso si conclude con un progetto di revisione finale per consolidare quanto appreso durante i tre giorni.
A chi è rivolto il corso
- Architetti cloud
- Solutions architect
- Chiunque progetti soluzioni per infrastrutture cloud
Contenuti
- Come mettere in sicurezza le connessioni a livello di endpoint del Virtual Private Cloud (VPC) di Amazon Simple Storage Service (Amazon S3) in un ambiente di laboratorio
- Best practice sui servizi da usare e su come implementare la gestione delle autorizzazioni
- Configurazioni di rete ibride di AWS per affrontare gli aumenti di traffico e semplificare il lavoro remoto, garantendo al contempo la conformità al livello di sicurezza 2 o 3 dello standard FIPS 140-2
- Soluzioni e prodotti a disposizione per progettare un'infrastruttura ibrida
I corsi di questa linea sono erogati in collaborazione con XPeppers (Claranet S.r.l.), in qualità di AWS Authorized Training Partner.
Durata
- 21 ore
- 3 giorni
Prerequisiti
- Competenza ed esperienza con i servizi AWS di base delle categorie di calcolo, storage, reti e AWS Identity and - Access Management (IAM)
- Almeno una delle seguenti opzioni:
- Partecipazione alle lezioni frontali di Architecting on AWS OPPURE
- Conseguimento della certificazione AWS Certified Solutions Architect - Associate OPPURE
- Esperienza di almeno 1 anno nella gestione dei carichi di lavoro AWS
Durata: 21 ore (3 giorni)
Solo su richiesta
Questo corso è erogabile solo su richiesta, in modalità on-line (con formazione a distanza), oppure on-site, sempre personalizzati secondo le esigenze.