Scopri come orientarti nell'esame e rivedi concetti e argomenti chiave.
Descrizione
L'esame AWS Certified Security - Specialty attesta l'esperienza e le competenze tecniche nella protezione e nel consolidamento di carichi di lavoro e architetture sulla piattaforma AWS. I partecipanti, che devono avere due o più anni di esperienza pratica nella progettazione e nella distribuzione di architetture cloud su AWS, possono seguire questo corso di mezza giornata per orientarsi nella preparazione all'esame. Ti supporteremo nella preparazione approfondendo le aree tematiche dell'esame e la loro correlazione con specifiche aree oggetto di studio. Verranno presi in considerazione esempi di domande d'esame per ogni argomento, illustrando come interpretare le nozioni oggetto di verifica e scartare con facilità le risposte sbagliate.
A chi è rivolto il corso
- Persone che ricoprono un ruolo di sicurezza
- Chiunque si stia preparando a sostenere l'esame AWS Certified Security - Specialty
Contenuti
- Orientarsi nella procedura di esame
- Comprendere la struttura dell'esame e le tipologie di domande
- Identificare in che modo le domande fanno riferimento alle best pratice di sicurezza di AWS
- Interpretare le nozioni testate da una domanda d'esame
I corsi di questa linea sono erogati in collaborazione con XPeppers (Claranet S.r.l.), in qualità di AWS Authorized Training Partner.
Durata
- 4 ore
Prerequisiti
- Un minimo di cinque anni di esperienza nella sicurezza IT, nella progettazione e nell'implementazione di soluzioni di sicurezza
- Almeno due anni di esperienza pratica nella protezione dei carichi di lavoro AWS e nei controlli di sicurezza per i carichi di lavoro su AWS
Durata: 4 ore
Solo su richiesta
Questo corso è erogabile solo su richiesta, in modalità on-line (con formazione a distanza), oppure on-site, sempre personalizzati secondo le esigenze.